SPADACCINI QUARNA ANGELA

Candidato 6 Lista 4

Nata il 10.05.1977

SONO ENTUSIASTA DI PRESENTARE LA MIA CANDIDATURA PER METTERMI A VOSTRA DISPOSIZIONE PER IL BENE COMUNE DELLA NOSTRA CITTADINA, ASCONA

Sono cresciuta ad Ascona e dopo essermi trasferita a Ginevra per conseguire la Laurea in Scienze politiche con indirizzo economico – commerciale, ho deciso di ritornare a vivere nel mio paese di origine.

La mia visione, per il nostro piccolo ma fondamentale Comune, si concentra sulla prosperità sostenibile, con uno sguardo speciale ai giovani, l’economia, la famiglia e la crescita culturale.

Impegno verso i giovani: considero i giovani la forza propulsiva del nostro futuro. Mi voglio impegnare a implementare programmi educativi innovativi, creare spazi per l’espressione artistica e sostenere iniziative giovanili per una partecipazione attiva.

Sostenibilità economica e benessere delle famiglie: vorrei promuovere un’economia locale florida, con particolare attenzione alle imprese sostenibili e alle famiglie perché considero la famiglia il pilastro su cui si erige la nostra comunità, facilitando l’accesso a servizi sociali, scolastici e sanitari di qualità.

Incentiverò progetti che favoriscano l’equilibrio famiglia-lavoro, posti di lavoro, l’innovazione e il rispetto dell’ambiente.

Crescita informativa e culturale: la cultura è il cuore pulsante della nostra comunità. Vorrei implementare iniziative che valorizzino la nostra eredità culturale, incoraggiando la crescita informativa attraverso eventi culturali ma soprattutto collaborazioni con istituzioni educative sempre per l’aiuto ai giovani.

Insieme possiamo costruire un’Ascona più forte e sostenibile. Mi voglio impegnare con voi e per voi, Cari Asconesi, con entusiasmo, determinazione e coraggio verso il futuro che rispetta le radici del grande passato asconese e si sviluppa con fiducia verso l’avanzamento culturale ed economico.

Entusiasta di affrontare il futuro con voi.

Grazie per il vostro sostegno.